ESTETICA DEL SORRISO - STUDIO GUARNERI
1087
page-template-default,page,page-id-1087,bridge-core-2.0.2,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.0.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Estetica del Sorriso

Il nostro obiettivo è quello di mantenere lo stato di salute dentale e parodontale e di offrirti soluzioni estetiche per migliorare il tuo sorriso.

PROTESI ESTETICA: Nei settori anteriori possiamo proporti faccette in porcellana.Ottime quanto ad aspetto e durata, la procedura adottata non danneggia il parodonto né i tessuti molli.

In breve tempo modifica la forma e il colore dei denti così da avere risultati estetici eccellenti. Nei settori posteriori eseguiamo restauri diretti in resina o intarsi. Quando l’elemento dentale è compromesso in maniera significativa utilizziamo le corone protesiche che ricoprono l’intero dente.

SBIANCAMENTO: dopo l’igiene orale professionale il colore dei denti verrà analizzato attraverso lo Spectroshade, uno spettrofotometro che rileva oggettivamente il colore dei denti naturali e artificiali. Durante la procedura di sbiancamento verrà posizionato un gel (perossido di idrogeno al 35% per 45 minuti) sui denti, con azione sbiancante. Il colore del dente a fine seduta verrà analizzato ancora con Spectroshade per valutare il risultato ottenuto. Inoltre è possibile sbiancare anche i denti devitalizzati.